Politica Aziendale

Politica di responsabilità sociale

Ci impegniamo da sempre a sostenere l’occupazione e il benessere dei nostri lavoratori, inoltre collaboriamo solo con fornitori che gestiscono le attività lavorative secondo i nostri canoni aziendali. Abbiamo sviluppato e implementato un codice di condotta per tutti i fornitori qualificati Miss Freschezza, nel dettaglio i nostri collaboratori devono:

  1.   Rispettare tutte le leggi applicabili.
  2.   Fornire un luogo di lavoro libero da discriminazioni, molestie o qualsiasi altra forma di abuso.
  3.  Trattare i dipendenti in modo equo, anche in relazione a salari, orari di lavoro e benefici.

Etica e condotta aziendale

Integrità, onestà e correttezza sono i fattori necessari che hanno accompagnato la nostra azienda sin dalla sua nascita, contribuendo a farla diventare nel tempo una grande realtà dal respiro internazionale. A questi principi fondamentali si sono ispirati due importanti punti chiave, utili a stabilire le regole e le buone norme da seguire per il rispetto quotidiano dei valori umani e il raggiungimento di una coerente reputazione aziendale:

  1. Il Codice Etico, dove sono espressi gli impegni e le responsabilità etiche di Miss freschezza nell’ambito dell’attività svolta verso i clienti e nell’ambito delle attività interne alla società, con riguardo ai propri dipendenti e collaboratori;
  2. Il Codice di Condotta Aziendale, vero e proprio quadro di riferimento per la valutazione di tutte le attività svolte, che Miss Freschezza si impegna a rispettare in tutto e nel quale sono fissati gli standard minimi e non negoziabili di comportamento.

Due preziosi documenti che testimoniano la vocazione per l’eccellenza di chi, come Miss Freschezza, mira da sempre alla qualità nella sua accezione più grande.