Miss Freschezza diventa sponsor della Nazionale Italiana Cuochi

Blog-Miss-ferschezza-nic

Miss Freschezza porterà la qualità unica dei suoi prodotti dalla terra, direttamente sulle vostre tavola grazie alla collaborazione con la Nazionale Italiana Cuochi (NIC, ndr). Questo, affinché la qualità della tradizione pugliese divenga oggetto di condivisione nazionale e internazionale.

Così, la Puglia si conferma terra di sapori e tradizione, attenta a proporre la propria peculiarità su un orizzonte più ampio, extra-locale. Condividendo il suo cammino con la Nazionale Italiana Cuochi, Miss Freschezza offrirà le sue eccellenze agricole al servizio dei migliori cuochi, impegnati nelle gare internazionali di cucina.

E quale olimpiade culinaria può fare a meno della frutta e della verdura nate in terra di Puglia? Oggi la medaglia di eccellenza si vince soltanto sposando la tradizione, quella su cui poggiano le nostre radici.

I prodotti ortofrutticoli locali – prodotti presso lo stabilimento Ortofrutticola Egnathia di Monopoli e quello dell’Azienda Agricola Liso di Andria – saranno al centro delle ricette più tradizionali e innovative della NIC.

Positiva la campagna di comunicazione "Buoni Colori" che valorizza i benefici salutistici [...]

Il colosso tedesco vanta 115 referenze e prodotti tutti certificati. C'è bisogno di "Food [...]